Concorso Shell “Scatta lo Shellfie”

E’ partito il nuovo concorso a premi Shell “Scatta lo Shellfie” che permetterà a tutti i partecipanti di provare a vincere uno dei gadget in palio composti da t-shirt, zainetti e una coppia di biglietti per il Gp di Formula Uno. Scopri come fare, continua la lettura!

Concorso Shell “Scatta lo Shellfie”

Per partecipare dovrai recarti presso una delle officine Shell che aderiscono all’iniziativa, durante i giorni di presenza del personale promotore. Ecco nello specifico il calendario:

  • Milano : dal 8 Giugno 2015 al 13 Giugno 2015
  • Torino : dal 15 Giugno 2015 al 20 Giugno 2015
  • Padova :dal 22 Giugno 2015 al 27 Giugno 2015
  • Bologna : dal 29 Giugno 2015 al 4 Luglio 2015

Per scoprire nello specifico gli indirizzi dei punti coinvolti, ti consigliamo di tenere sotto controllo il sito ufficiale, presente in questa pagina.

Una volta che ti sarai recato sul posto, dovrai scattarti un selfie insieme al personale promotore e ad una confezione di lubrificante Shell. Le fotografie saranno poi caricate in una gallery e sottoposte a votazione degli utenti.

Questa operazione ti permetterà di ottenere un codice gioco aggiuntivo. Anche i proprietari delle officine potranno partecipare, secondo la modalità dedicata a loro presente nel regolamento integrale.

Codici gioco, estrazioni periodiche e finale:

Se non hai un’officina Shell aderente vicino casa tua, non preoccuparti, puoi partecipare lo stesso al concorso a premi! Ottenere i codici gioco per l’estrazione periodica dei premi in palio è facile. Basta votare attraverso questo sito (previa iscrizione a questo sito) la tua foto preferita oppure invitare i tuoi amici a giocare!

Ogni codice gioco rappresenta una possibilità di vincere uno dei premi settimanali estratti a sorte tra tutti i partecipanti, composti da magliette Polo Shell. Ed inoltre parteciperai all’estrazione finale di una coppia di biglietti per il Gp di Formula Uno.

Infine, durante la giornata di presenza delle promoter nelle officine verranno distribuiti dei Gratta e Vinci che permetteranno a 4 fortunati vincitori di ricevere uno zaino firmato Shell.

Per maggiori dettagli sulla partecipazione, consulta il regolamento completo ed incrocia le dita, la fortuna potrebbe sceglierti e regalarti un simpatico gadget o i ticket per la Formula Uno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *