Concorso Sfide in cucina con Granarolo

Se la cucina è la tua passione e ami creare sempre qualcosa di originale quando sei ai fornelli non lasciarti sfuggire il concorso Sfide in cucina organizzato da Granarolo. Potresti vincere tanti buoni acquisto Granarolo e un robot da cucina Bimby.

Ma c’è una buona notizia anche per chi non è un asso in cucina: si possono vincere buoni sconto per la spesa anche solo votando le ricette! Ecco come fare.

Partecipa a una delle tre Sfide in cucina

Il concorso a premi Granarolo è organizzato in tre diverse sfide, ciascuna basata su un tema: la prima sfida richiede la preparazione di un piatto romantico, la seconda di uno sfizioso aperitivo, mentre la terza un piatto regionale.

L’unica regola da seguire riguarda l’utilizzo degli ingredienti: la ricetta deve necessariamente essere realizzata utilizzando il Grana Padano DOP grattugiato Granarolo nella confezione da 90 grammi o il Grana Padano DOP Granarolo in spicchio da 200 grammi.

Una volta preparato il piatto, scatta una foto che mostri la ricetta completata e la confezione del prodotto utilizzato. Collegati quindi al sito dedicato al concorso cliccando qui, registrati e carica la descrizione della ricetta e la foto.

Le ricette in linea con il regolamento saranno pubblicate e potranno essere votate dagli utenti.

Leggi anche: Concorso Lidl Fan Bonus: vinci un cesto di prodotti Italiamo!  

Vinci buoni acquisto Granarolo e un robot da cucina Bimby

I vincitori di ciascuna sfida vinceranno un carnet di buoni sconto Granarolo del valore complessivo di 150 euro (il carnet include infatti 10 buoni spesa del valore di 15 euro l’uno) e, in più, parteciperanno all’estrazione finale che mette in palio un robot da cucina Bimby completo di accessori, di un abbonamento alla rivista Noi VOI Bimby e di un libro di ricette.

Tra tutti i votanti, inoltre, sarà estratto un vincitore che riceverà un carnet di 10 buoni sconto Granarolo del valore unitario di 10 euro. Se hai intenzione di partecipare al concorso verifica nel regolamento che trovi a questo link il calendario delle sfide e le norme da seguire per la corretta partecipazione.

Puoi già pensare a un piatto romantico: la prima sfida è attiva fino al 19 febbraio. Se preferisci, dai un’occhiata alle ricette già caricate e vota quella che ti convince di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *