Concorso Seychelles impermeabilizzante, gioca e scopri se hai vinto

Oggi vi presentiamo un simpaticissimo concorso a premi instant win giornaliero che permetterà ai più fortunati di vincere buoni spesa Euronics e campioni del nuovo prodotto impermeabilizzante SeySalva di Seychelles. Tentare la fortuna è facile e divertente, provaci subito!

Instant win Seychelles: puoi vincere ogni giorno!

Per provare a vincere uno dei premi in palio giornalieri, dovrai registrarti compilando il modulo presente in questa pagina, compilando tutti i campi richiesti oppure utilizzando lo strumento per il login tramite Facebook.

Una volta completata la procedura di registrazione, dovrai cliccare sul video interattivo che ti mostrerà 10 gnomi. Il tuo compito sarà quello di selezionarne uno cliccandoci sopra.

A questo punto si attiverà il sistema instant win che ti mostrerà l’esito della giocata: se lo gnomo uscirà dall’acqua bagnato non avrai vinto, se invece ne emergerà completamente asciutto, avrai vinto uno dei premi in palio composti da una carta regalo Euronics da 50 euro o 2 campioni omaggio del nuovo impermeabilizzante Seychelles.

Non hai vinto? Ritenta, sarai più fortunato!

Se al primo tentativo non sarai fortunato, non ti preoccupare: condividendo il video tramite Facebook sbloccherai un tentativo extra di gioco.

Inoltre potrai giocare tutti i giorni, sino al termine della manifestazione promozionale. Per maggiori informazioni e per leggere tutti i dettagli collegati al regolamento completo, disponibile a questo link.

Hai già giocato? Allora non perdere anche il nuovo concorso OPS! grazie al quale potrai aggiudicarti cofanetti OPS&Revlon e il contest fotografico Coca-Cola e Trussardi.

In bocca al lupo!

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *