[Terminato] Concorso Sephora – Vinci uno scatto professionale!

Per la festa della mamma Sephora organizza un concorso davvero speciale!

Se il tuo sogno è sempre stato quello di metterti in posa davanti all'obiettivo di un fotografo professionista, questo è il concorso che fa per te!

Per partecipare al concorso a premi ti basterà compilare un breve modulo con i tuoi dati; entro il 31 maggio sarà effettuata un'estrazione fra tutti coloro che hanno partecipato.

Il premio in palio è costituito da uno scatto fotografico professionale, realizzato presso lo studio di un noto fotografo di Milano. Il premio è destinato al vincitore/trice estratto/a ed alla rispettiva madre (lo scatto realizzato deve avere come tema la madre ed il figlio/a fotografati insieme). Il premio include lo scatto professionale presso lo studio prescelto, l’utilizzo delle attrezzature fotografiche e la consegna dello scatto al/lla vincitore/trice. Sono inoltre previsti i costi di trasferimento A/R dalla località di residenza a Milano e viceversa (partenza in aereo o treno in base alla località di residenza del vincitore, dalla stazione ferroviaria o aeroporto più prossimi con collegamento diretto per Milano). Il costo dello scatto fotografico è stimato in € 2.000,00 ed i costi di trasferimento sono stimati in € 500,00 e potranno essere noti solo in sede di consuntivo finale.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE  

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.