Concorso Sephora, vinci prodotti o weekend a Parigi!

Oggi vi parliamo del nuovissimo concorso a premi indetto da Sephora!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!

Per partecipare vi basterà iscrivervi nella pagina dedicata al concorso e visitare il sito. Solo in questo modo parteciperete all’estrazione di un weekend a Parigi o di un kit di prodotti!

Estratto del regolamento:

“Il partecipante riceve al proprio indirizzo e-mail una comunicazione di benvenuto ed una password univoca e personale. Successivamente, il partecipante potrà effettuare l’operazione di log-in al sito http://www.concorsosephora.it utilizzando la propria e-mail e password ricevute.
Terminata la procedura di log-in, il singolo utente dovrà completare un tour di shopping all’interno di un negozio Sephora virtuale. Saranno visualizzate progressivamente n. 5 differenti aree tematiche (profumo da donna, profumo da uomo, make up, trattamento viso e trattamento corpo) e per ciascuna area il cliente visualizzerà alcuni prodotti Sephora. Sarà richiesto all’utente di scegliere n. 3 prodotti all’interno di ciascuna area tematica e completare in tal modo un cestino virtuale di complessivi 15 prodotti Sephora.
Una volta riempito il proprio cestino (avendo scelto tre prodotti per ciascuna area tematica), sarà possibile inviare la propria partecipazione e prendere parte all’estrazione dei premi in palio. La partecipazione non sarà possibile qualora il cestino virtuale non venisse riempito del numero di prodotti richiesti, distribuiti come precedentemente descritto (pari a complessivi n. 15 prodotti, corrispondenti a n. 3 prodotti per ciascuna area tematica).
In particolare, ciascuna partecipazione validamente portata a termine entro le ore 23,59’,59” del 15 marzo 2012 da parte degli utenti partecipanti sarà memorizzata dal sistema di gioco e sarà utilizzata per l’estrazione dei premi in palio.”

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO