Concorso Self “Compra e vinci”

Da oggi e fino al 26 Luglio, potrete partecipare al concorso Self “Compra e vinci” che vi permetterà di vincere dei buoni spesa! Scopri subito come partecipare al nuovo concorso Self!

“Compra e vinci” con Self

Dal 09 al 26 Luglio 2015, tutti i clienti che effettueranno una spesa minima di almeno 50 euro presso uno dei punti vendita Self e Dottobrico (o sul sito www.selfitalia.it) in un unico scontrino, potranno partecipare al concorso “Compra e Vinci”.

All’atto del pagamento il sistema POS restituirà, direttamente sullo scontrino fiscale, un codice univoco di gioco; in caso di acquisto online invece, i clienti riceveranno il codice via email.

Una volta in possesso del codice di gioco, i clienti dovranno tentare la fortuna collegandosi al sito dedicato compraevinci.selfitalia.it ed inserire nell’apposita campo il codice ricevuto.

I partecipanti scopriranno subito se avranno vinto il premio in palio! In totale saranno assegnati ben 10 premi al giorno per tutta la durata del concorso. I vincitori si aggiudicheranno un buono spesa Self del valore di 100 euro.

Il buono da 100€ è valido dal 20 agosto al 27 settembre 2015 per l’ acquisto di tutti gli articoli presenti nei punti vendita Self e DottorBrico e sulla piattaforma e-commerce Self. I buoni sono cumulabili e spendibili in unica soluzione. Non possono essere convertiti in denaro o gift card e non danno diritto a resto per la parte eventualmente non usufruita. Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo indirizzo.

Leggi anche: Promozione Lovable per il compleanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.