,

Concorso Scuolazoo, premiamo tutti

Hai tra i 14 e i 21 anni oppure hai un figlio di questa età che va a scuola? Allora partecipa al concorso a premi ScuolaZoo, ogni settimana puoi vincere uno dei premi in estrazione finale. Scopri tutti i dettagli continuando la lettura!

Concorso Scuolazoo, premiamo tutti

Il concorso ScuolaZoo è dedicato a tutti gli studenti di età compresa tra i 14 ed i 21 anni. Per tentare la fortuna dovrai collegarti a questo indirizzo e compilare il modulo di iscrizione inserendo tutte le informazioni richieste in forma corretta e veritiera.

Terminata l’iscrizione, verrai invitato a caricare la scansione di 3 verifiche (compiti in classe) effettuate durante l’anno scolastico in corso che riportino in maniera chiara e visibile il voto ottenuto.

Fatto questo il tuo nominativo sarà automaticamente inserito nel database degli utenti che parteciperanno all’estrazione dei premi in palio settimanali, composti da Tablet Asus e Orologi Bigliettino ScuolaZoo.

Assegnazione premi in palio e vincitori

Ma come vengono assegnati i premi? Secondo due distinte modalità, eccole nello specifico.

Tablet Asus: i 3 studenti che avranno ottenuto i voti più alti (verranno sommati tramite semplice calcolo matematico) parteciperanno all’estrazione settimanale di un Tablet Asus.

Orologio Bigliettino ScuolaZoo: i 3studenti che hanno ottenuto i voti più bassi prenderanno parte all assegnazione settimanale di un Orologio Bigliettino firmato ScuolaZoo.

Il concorso a premi è suddiviso in 4 periodi di gioco, per maggiori dettagli consulta il regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

Non c’è che dire, la manifestazione a premi ScuolaZoo premia proprio tutti, anche gli studenti che nelle verifiche hanno ottenuto un giudizio non proprio brillante! Non resta che incrociare le dita e sperare di leggere tante vostre vincite!

Leggi anche: Concorso patatine San Carlo, vinci Samsung S5

La promozione scade il: Sunday 15th November 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *