,

Concorso scuola 2013 Giochi Preziosi

E’ partito il grande concorso scuola 2013 indetto da Giochi Preziosi! In vista del ritorno a scuola, tutti coloro che acquisteranno uno zaino, astuccio o uno dei tantissimi articoli scolastici in promozione, avranno la possibilità di tentare la fortuna e vincere uno dei premi in palio messi a disposizione di tutti gli acquirenti.

Partecipare è semplice e veloce: occorrerà infatti comprare uno dei tanti prodotti per la scuola Giochi Preziosi e conservare lo scontrino originale d’acquisto.

Successivamente dovrete compilare il form di iscrizione con tutti i vostri dati anagrafici reali e veritieri e fornire il consenso al trattamento dei vostri dati personali accettando l’informativa sulla privacy.

Schermata 2013-06-13 a 11.27.17

 

Il sistema automatico vi comunicherà in modalità istantanea l’eventuale vincita di uno dei premi e vi fornirà anche le istruzioni per poterlo accettare e convalidare.

I premi in palio sono tanti e sono costituiti da ben 150 Power Tablet Lexibook, del valore commerciale di 149 euro.

Se dovete comprare il materiale scolastico per i vostri figli non perdete questa bellissima possibilità, i vincitori potreste essere voi! Leggete nel regolamento la lista dei prodotti promozionati.

E come sempre buona fortuna, da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Sunday 22nd September 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *