Concorso Scorta Vacanze, vinci il doppio della spesa

Fai scorta di cibo per il tuo animale domestico per tutta l’estate: grazie al concorso Scorta Vacanze vinci il doppio della spesa! Per partecipare ti basta acquistare almeno 5 prodotti tra quelli aderenti, scopri quali sono.

Partecipa al concorso Scorta Vacanze

Acquista almeno 5 prodotti a scelta tra quelli della gamma Whiskas, Sheba, Kitekat, Catsan, Cesar e Pedigree entro il 14 agosto. Potrai partecipare al concorso Scorta Vacanze e vincere il doppio dell’importo speso.

Dopo l’acquisto, clicca qui e registrati al concorso. Completa il modulo di iscrizione e riporta tutti i dati richiesti. Indica i dati dello scontrino e invialo per sapere subito se hai vinto.

Leggi anche: Concorso Entremont, vinci Bimby e abbonamento riviste

Vinci il doppio della spesa

L’instant win ti dirà se hai vinto subito uno dei 13 buoni spesa pari al doppio dell’importo dell’acquisto effettuato.

Il buono spesa potrà essere usato nello stesso punto vendita in cui hai acquistato i prodotti o in un altro punto vendita della catena. L’importo esatto del buono spesa dipende da quanto hai speso, ma secondo quanto stabilito dal regolamento, potrà essere al massimo pari a 400 euro.

Ogni settimana sarà assegnato un buono spesa e, se non si riuscisse ad assegnare il premio settimanale, i premi rimanenti saranno riassegnati nel corso di un’estrazione finale.

Acquista i prodotti preferiti dai tuoi animali domestici e prova a vincere il raddoppio della spesa con il concorso Scorta Vacanze!

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *