Concorso Scopri la Spagna con Lidl

Partecipa al nuovo concorso a premi Lidl “Scopri la Spagna” e potresti aggiudicarti set da tavola Bormioli o un favoloso soggiorno nella penisola iberica! Scopri subito come fare, è semplice e veloce!

Concorso Lidl Scopri la Spagna

Per tentare la fortuna dovrai, come prima cosa, essere iscritto alla newsletter Lidl. Per farlo è sufficiente accedere a questa pagina e iscriverti alla mailing list lasciando i tuoi dati ed il tuo indirizzo mail.

Una volta effettuata questa semplice procedura potrai recarti presso uno dei punti vendita aderenti, riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario tra gli scaffali e sul volantino, ed effettuare una spesa di almeno 25 euro in un unico scontrino.

Ai fini della partecipazione dovrai necessariamente inserire tra i tuoi acquisti almeno 2 prodotti promozionati, della linea Sol&Mar o comunque appartenenti alle specialità spagnole.

Tornato a casa non ti resterà da fare altro che collegarti a questa pagina, recarti sulla sezione appositamente allestita per la manifestazione e registrarti con tutti i tuoi dati e quelli della ricevuta fiscale.

Assegnazione premi in palio concorso Lidl

Terminata la procedura di registrazione si attiverà il sistema instant win e tu saprai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei 3 premi messi in palio ogni settimana, costituiti da un set da tavola Bormioli Rocco composto da:

  • 12 sottopiatti Rosso
  • Un set di piatti per 12 persone (fondo, piano, dessert)
  • 2 Bottiglie
  • 12 bicchieri per l’acqua
  • 1 caraffa

Se non sarai abbastanza fortunato, non preoccuparti: potrai ancora sperare nell’estrazione finale del super premio che avverrà, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, entro e non oltre il 7 Settembre 2015.

In questa occasione verrà assegnato un soggiorno  per due persone che ti consentirà di partecipare al Gran Tour di Spagna, della durata di 11 giorni. Leggi tutti i dettagli sul regolamento integrale.

Nell’attesa del sorteggio conclusivo, partecipa anche agli altri concorsi a premi segnalati quotidianamente qui, su DimmiCosaCerchi.

Un esempio? Prova ad aggiudicarti simpatici gadget dei Minion rispondendo ad una semplice domanda oppure prova a vincere con Leroy Merlin utilissime carte regalo. Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *