Concorso Scopri e vinci la Giordania con Leiweb

Hai voglia di trascorrere una settimana in uno dei Paesi più affascinanti al mondo e lontano dai classici circuiti del turismo di massa? Partecipa al nuovo concorso a premi indetto da Leiweb e potrai volare gratis in Giordania!

Per tentare la fortuna e partecipare al concorso “Scopri e vinci la Giordania con Leiweb” hai due possibilità: puoi partecipare tramite il sito internet di Leiweb o tramite l’apposita applicazione che troverai sulla pagina Facebook del magazine femminile. Dopo aver concluso la registrazione o aver effettuato il login e aver confermato la correttezza dei propri dati anagrafici il sistema ti sottoporrà tre semplici domande sulla Giordania e per ciascuna ti suggerirà tre possibili risposte.

concorso leiweb

Tutti coloro che nel periodo di validità del concorso, che ha preso il via il 1 ottobre e si concluderà il 4 novembre, si sono registrati e hanno risposto correttamente alle tre domande presentate parteciperanno all’estrazione finale che mette in palio due tour alla scoperta del Paese del Medio Oriente.

L’estrazione avverrà entro il 10 dicembre e in palio ci sono due pacchetti viaggio validi per due persone della durata di 8 giorni e 7 notti, spendibili nella settimana compresa tra il 2 e il 9 febbraio. Il premio include le spese per il trasferimento aereo A/R da Milano Malpensa o Roma Fiumicino per Amman, l’alloggio in hotel con formula mezza pensione e la presenza di una guida che illustrerà ai fortunati vincitori alcuni dei più bei tesori che la Giordania conserva.

Per aumentare le tue possibilità di vincere invita a partecipare anche i tuoi amici: potrai presentare fino a 10 persone e ottenere così 10 possibilità di essere estratto! Se desideri scoprire un Paese dalla storia antica e affascinante e ammirare da vicino la monumentale città antica di Petra segui il link qui sotto e incrocia le dita: la Giordania forse sta aspettando proprio te!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *