Concorso Scatta lo Spot Tim

Grazie al nuovo concorso a premi “Scatta lo spot” di Tim hai la possibilità di vincere una ricarica telefonica del valore di 10€. Come si partecipa? Te lo spieghiamo subito!

Concorso Scatta lo Spot e vinci ricariche telefoniche

Per tentare la fortuna dovrai essere cliente di una utenza telefonica mobile TIM e seguire questo link per registrarti gratuitamente compilando il form con tutti i dati personali richiesti.

Per provare a vincere una delle ricariche telefoniche in palio dovrai scattarti un selfie presso uno dei cinema aderenti all’iniziativa che trovi elencati qui con lo sfondo dello “spot TIM al cinema” che verrà proiettato prima dell’inizio del film all’interno della normale programmazione pubblicitaria.

A questo punto ti basterà caricare la tua foto per provare a vincere una delle 1.000 ricariche telefoniche TIM del valore di 10€ ciascuna in palio.

Il regolamento completo del concorso a premi è a disposizione dei consumatori al seguente indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.