Concorso Sauber, vinci buoni spesa

Pronti a scoprire il nuovo concorso Sauber? Acquista uno o due prodotti della gamma Sauber e vinci buoni spesa da 50 o 100 euro. Se non vinci subito puoi partecipare all’estrazione finale che mette in palio un buono spesa da 500 euro. Ecco tutti i dettagli e le informazioni per partecipare.

Partecipa al concorso Sauber

Per partecipare al concorso Sauber ti basterà acquistare uno o due prodotti delle linee del marchio entro il 30 settembre. Tieni a portata di mano lo scontrino d’acquisto e clicca qui.

Registrati al concorso e digita i dati dello scontrino: grazie alla modalità instant win avrai subito l’esito della giocata. Acquistando un prodotto Sauber parteciperai all’assegnazione di un buono spesa da 50 euro, mentre se hai acquistato due prodotti Sauber potrai vincere un buono spesa da 100 euro.

Leggi anche: Concorso Galbani storie di ricette, instant win 

Vinci buoni spesa in instant win e in estrazione finale

Il concorso a premi denominato “Baciati dalla fortuna con Sauber” rimarrà attivo fino al 30 settembre. Puoi partecipare tutte le volte che vuoi e provare a vincere uno dei premi in palio. Puoi giocare all’instant win tramite il sito internet o, in alternativa, chiamando il numero 055.7342007 e seguendo le istruzioni della voce guida.

Il concorso assegnerà casualmente 100 buoni spesa da 50 euro e 50 buoni spesa da 100 euro spendibili in tanti negozi online e fisici. Trovi l’elenco completo nel regolamento che trovi a questo link.

Se non vinci subito hai una seconda possibilità di giocare: invia in busta chiusa lo scontrino e i tuoi dati anagrafici all’indirizzo riportato sul regolamento. In questo modo potrai partecipare all’estrazione finale in programma entro il 30 ottobre. L’estrazione assegnerà gli eventuali premi non assegnati nella prima fase e premierà un fortunato concorrente con un buono spesa da 500 euro! Il concorso Sauber si preannuncia ricco di premi, non perdertelo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *