Concorso Sapori di Siena – Ti regaliamo un buon Natale

Sapori di Siena ha indetto un concorso per augurare un buon Natale a tutti! Partecipare è molto semplice, dovrete essere in possesso di un account Facebook creato in data antecedente all’inizio del concorso ( 3/11) e tentare la fortuna!

Per farlo sarà sufficiente seguire il link che trovate alla fine di questo articolo, accedere con il vostro account Facebook all’applicazione appositamente allestita e diventare fan del marchio. Successivamente sarete invitati a caricare una vostra foto che vi ritragga in un momento di consumo dei biscotti Sapori Di Siena.

I temi a cui ispirarsi per lo scatto sono: la passione per il dolce, la tradizione che si rinnova e la condivisione con i cari.

 

Leggi anche: Concorso La Bontà fa 500 – Centrale del latte di Roma

 

Dopo aver fornito le autorizzazioni all’utilizzo delle vostre immagini per le finalità del concorso e accettato l’informativa sulla privacy, il vostro contributo sarà moderato dallo staff della società promotrice e , se conforme al regolamento, verrà inserito nella lista che verrà sottoposta al vaglio di una giuria.

Verranno decretati 3 vincitori scelti in base alla qualità del contenuto fotografico che si aggiudicheranno i premi in palio composti da buoni acquisto Amazon del valore nominale di 1000 euro per il primo classificato, 500 per il secondo e 200 per il terzo. Eventuali altre informazioni e limitazioni sulla partecipazione sono contenute nel regolamento integrale, che vi invitiamo a visionare con attenzione.

Non resta, dunque, che caricare la vostra fotografia e tentare la fortuna con ” Sapori di Siena Ti regala un Buon Natale” e, come sempre, in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *