Concorso Sant’Anna, gioca ogni giorno e vinci subito

Partecipa al concorso giornaliero instant win “Fai Festa con Sant’Anna” e potresti aggiudicarti uno dei premi in palio, composti da forniture di prodotti, gift card e simpatici gadget. Scopri subito tutti i dettagli, le chance di vincita sono davvero moltissime!

Concorso instant win giornaliero Sant’Anna: vinci ogni giorno!

Per cogliere al volo questa nuova occasione di vincere forniture e premi ogni giorno grazie al nuovo instant win Sant’Anna, dovrai collegarti a questa pagina o all’apposita applicazione contenuta all’interno della pagina Facebook ufficiale del marchio.

Una volta effettuato l’accesso, ti basterà giocare al piccolo minigame proposto che consiste nel personalizzare una festa di compleanno per un bimbo di 6 anni scegliendo il tema, la torta e inserendo una scritta.

Per convalidare la partecipazione è necessario effettuare una registrazione utilizzando l’apposito modulo. Una volta inviata la tua personalizzazione scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di una fornitura di 18 bicchierini SanThè gusti misti.

I premi in palio sono 3 ogni giorno, le chance di aggiudicarsene uno non sono certo poche!

E se non sarai abbastanza fortunato, non temere: potrai ancora sperare nell’estrazione finale.

Estrazione finale concorso Sant’Anna: vinci kit festa

Al termine della manifestazione promozionale, entro e non oltre il 31 gennaio, verranno estratte 36 partecipazioni vincenti in maniera casuale, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

I nominativi che avranno la fortuna di essere scelti dalla Dea Bendata, si aggiudicheranno un kit  “Fai festa con Sant’Anna” composto da:

  • Una gift card da 50 euro
  • Una fornitura di 30 bicchierini di Santhè e SanFruit in diversi gusti
  • Un kit di gadget e addobbi festivi

Per maggiori dettagli ti invitiamo, come sempre, a prendere visione del regolamento ufficiale.

Ti ricordiamo che potrai partecipare tutti i giorni sino al termine del concorso a premi in modo da aumentare notevolmente le tue possibilità di gioire per l’assegnazione della fornitura di prodotti Sant’Anna.

Leggi anche: Vinci Erbolario con Elle beauty Award

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *