Concorso San Valentino 2014 Bottega Verde

Grazie al nuovo concorso a premi Bottega Verde in occasione di San Valentino 2014 vincere un viaggio nella romantica Parigi è alla portata di tutti!

Come partecipare al concorso di San Valentino:

Possono partecipare al concorso a premi tutti i clienti che effettueranno un acquisto di almeno 10 euro di prodotti Bottega Verde presso i punti vendita fisici aderenti, gli outlet, gli Affiliati del brand toscano dedicato alla bellezza e on line.

Per essere inseriti tra gli aventi diritto, dovrete presentare la vostra carta fedeltà al momento del pagamento oppure inserire il codice nell’apposito spazio qualora decideste di ordinare on line. Ogni multiplo di 10 euro vi consentirà di avere una possibilità in più di essere estratti, questo vuol dire che con 20 euro di spesa il vostro nominativo sarà inserito in lista due volte, con 30 euro, 3 e così via.

Premi e meccanica di assegnazione:

Tra tutti coloro che nel periodo di validità del concorso avranno partecipato al concorso Bottega Verde, avverrà l’estrazione finale alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. Il sorteggio sarà effettuato entro e non oltre il 21 Marzo 2014 e assegnerà ad un fortunatissimo vincitore un voucher viaggio valido per un week end lungo di due persone nella capitale francese comprensivo di soggiorno e volo andata e ritorno.

Tenta anche con: Pril Gel Tab – Vinci una tab di oro

Limitazioni e condizioni:

Ai fini della partecipazione è necessario essere in possesso della carta fedeltà, se non ne siete ancora sottoscrittori potete attivarla anche contestualmente e ottenere subito la vostra chance di vittoria. Sono esclusi coloro che non hanno rilasciato dati veritieri e i dipendenti della società. Tutte le altre specifiche sono contenute nel regolamento ufficiale, che, come sempre, vi invitiamo a leggere con attenzione.

Pronti a tentare la fortuna con questa nuova occasione promossa da Bottega Verde per San Valentino 2014? Non resta che incrociare le dita e augurare in bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Regolamento completo qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *