Concorso Sale di Sicilia ti porta a Mirabilandia

Sale di Sicilia ha indetto un nuovo concorso a premi che ti permetterà di vincere ingressi omaggio a Mirabilandia e forniture di prodotti grazie alle estrazioni periodiche dedicate ai consumatori. Provaci anche tu, è semplicissimo!

Concorso Sale di Sicilia ti porta a Mirabilandia:

Nelle confezioni promozionate di Sale di Sicilia da un kg distribuite presso i supermercati e punti vendita aderenti, sarà presente una linguetta con stampato un codice di gioco che ti darà diritto a partecipare al concorso a premi e alle estrazioni periodiche.

Estrazioni intermedie: una volta reperita la sequenza numerica collegati a questo sito e registrati compilando il modulo di iscrizione in ogni sua parte. Fatto questo il tuo nominativo verrà inserito di diritto nell’elenco di tutti coloro che parteciperanno ai sorteggi intermedi che avverranno nelle seguenti date:

  • 15 Giugno 2015
  • 15 Luglio 2015
  • 10 Agosto 2015
  • 10 Settembre 2015

I premi in palio per questa fase sono composti da voucher per l’ingresso omaggio al il parco divertimenti Mirabilandia e da forniture di prodotto.

Estrazioni mensile super premio finale:

Tutti coloro che non sono risultati vincitori durante la prima fase prenderanno automaticamente parte alla fase successiva di estrazioni mensili del super premio finale.

L’assegnazione dei premi avverrà secondo questo calendario:

  • 30 Giugno 2015
  • 30 Luglio 2015

In questa occasione un fortunato consumatore si aggiudicherà un premio composto da un soggiorno a Mirabilandia, coupon per l’ingresso omaggio al Parco e una fornitura di prodotti.

Per maggiori informazioni sul concorso a premi Sale di Sicilia, leggi il regolamento integrale disponibile in questo link ed incrocia le dita: la fortuna potrebbe bussare alla tua porta!

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *