Concorso Saila, vinci scorta di caramelle e palloni

Concorso Giornaliero Saila Instant win

Vi piacerebbe vincere scorte di caramelle e palloni da calcio? Grazie al nuovo instant win promosso dal gruppo Saila potrete tentare la fortuna ogni giorno per sperare di vincere interessanti premi in palio.

Tenta la fortuna e vinci il Pallone dei Mondiali 2014

Partecipare al concorso è semplicissimo, ma dovete essere in possesso di un account Facebook ed accedere ad una delle 4 fanpage dei marchi coinvolti (Sperlari, Galatine, Saila Italia e Dietorelle) e diventarne fan.

Successivamente potrete partecipare all’instant win giornaliero cliccando sull’apposita tab che vi darà accesso alla schermata dove inserire tutti i vostri dati anagrafici corretti e veritieri. Effettuata la registrazione sarete invitati a tifare la vostra caramella preferita tra quelle proposte.

Assegnazione premi in palio:

Terminato il vostro ” tifo” si attiverà il sistema di estrazione immediata che vi consentirà di sapere subito se risulterete vincitori o meno di uno dei premi in palio messi a disposizione dal concorso Saila composti da palloni Adidas personalizzati Mondiali 2014 e forniture di caramelle assortite del marchio.

In caso di esito positivo vi arriverà una mail di notifica all’indirizzo di posta elettronica inserita in fase di registrazione e sarete tenuti a inviare alla società promotrice i documenti necessari alla ricezione del premio. Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina mentre per giocare e collegarvi alle Fanpage promozionate potete seguire il link che vi abbiamo inserito a fine articolo.

Pronti a tifare le vostre caramelle preferite e sperare così di aggiudicarvi ogni giorno uno dei premi in palio? Non resta che augurarvi in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *