Concorso Royal Canin: vinci un viaggio con il tuo amico a 4 zampe

Quando vai in vacanza è sempre un problema trovare una struttura che accolga anche il tuo amico a 4 zampe? Scopri il concorso Royal Canin e prova a vincere un viaggio in compagnia del tuo cane o del tuo gatto.

Collegati a questa pagina e compila il form di iscrizione.

Scopri il concorso Istinto Vincente

Il concorso a premi “Istinto Vincente, un concorso a 4 zampe!” è attivo fino al 24 gennaio ed è riservato a chi ha almeno un gatto o un cane. Per iscriversi è sufficiente completare il form con i propri dati e indicare che tipo di animale domestico si possiede. A seconda del periodo di iscrizione al concorso, si verrà inseriti in un file e si potrà accedere all’estrazione finale e concorrere per la vittoria di uno dei premi in palio.

Leggi anche: Settimana del Baratto: soggiorna gratis in un bed & breakfast 

Vinci un soggiorno per tutta la famiglia

Come indicato nel regolamento, i partecipanti saranno suddivisi in 4 file distinti, da ciascuno dei quali sarà estratto un vincitore. I fortunati estratti riceveranno un voucher del valore di 1.000 euro da utilizzare per organizzare una vacanza per 2 persone e un animale domestico in una delle strutture pet friendly d’Italia tra quelle proposte dalla società organizzatrice del concorso. Se hai voglia di vacanza prova a vincerne una: iscrivi al concorso Royal Canin e non dimenticarti di condividere la notizia con tutti i tuoi amici amanti degli animali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *