Concorso Rossignol, Che neve sei?

Sei ami la montagna e la neve, non perdere il nuovo concorso a premi che potrebbe permetterti di vincere una fornitura di attrezzature per la neve a marchio Rossignol ed un soggiorno in una località a scelta fra quelle indicate nel regolamento.

Che neve sei? Partecipa al qui e vinci!

Se la neve è una delle tue passioni, partecipa al quiz “Che neve sei” e prova ad aggiudicarti il premio in palio. Per partecipare ti basterà seguire questo link e prendere parte al quiz tematico proposto nella pagina dedicata al concorso.

Il primo passo sarà quello di registrarti compilando il form con i tuoi dati personali e, successivamente, rispondere alle domande del quiz “Che neve sei?”. Si tratta di domande generiche relative alle tue preferenze sulle vacanze in montagna.

Rispondi a tutte le domande ed incrocia le dita: parteciperai all’estrazione finale che si terrà entro il 23 Dicembre 2015.

Un premio del valore di 4.000€

Quello che potresti aggiudicarti è un premio di tutto rispetto: n.1 vacanza per 2 persone presso il Resort ideale Club Med che sarà emerso dal profilo in base alle risposte date (l’ubicazione del Resort sarà in una delle seguenti località Pragelato, Cervinia, Chamonix Mont – Blanc, Val Thorens, Serre – Chevalier e Saint Moritz) che comprenderà trattamento All Inclusive + una attrezzatura sportiva da neve composta da un paio di sci o tavola snowboard completi di attacchi + un paio di scarponi (il modello degli sci o tavola snowboard e degli scarponi dipenderà anch’esso dal profilo emerso) del valore medio complessivo di 4.000,00 EURO IVA esclusa

Leggi anche: Ricarica Vodafone online e ricevi buono sconto Emozione3

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Diventa tester dello spargi cipria Crèatures de Beautè con Toluna

Diventa tester dello spargi cipria Crèatures de Beautè con Toluna

MiaFarmacia campioni omaggio di Novembre

MiaFarmacia campioni omaggio di Novembre e Dicembre