Concorso “Rituali di bellezza Phyto”

Iniziamo la giornata all’insegna della fortuna. Grazie al nuovo concorso a premi in estrazione finale promosso da Phyto potresti vincere uno dei kit per la bellezza dei tuoi capelli! Potrai tentare la fortuna in pochissimi click, scopri subito come partecipare!

Concorso “Rituali di bellezza Phyto”: vinci cosmetici!

Partecipare al nuovo concorso in estrazione finale Rituali di bellezza Phyto, dovrai, come prima cosa seguire questo link, scorrere la pagina e cliccare sulla tab del concorso natalizio. Ti verrà richiesto di compilare il form di registrazione con tutti i dati necessari.

Prendere parte al contest è assolutamente gratuito e non prevede acquisto di prodotti o minimi di spesa!

Completando il modulo in ogni sua parte e cliccando sul link che ti sarà inviato via mail per convalidare la registrazione, avrai accesso all’area  “Christmas is in the Hair!”, dedicata al contest.

Dopo aver visualizzato un breve filmato, ti verrà posto un questionario con domande inerenti alla bellezza. Indipendentemente dall’esito e dalle risposte fornite, una volta concluso, verrai inserito nel tabulato degli aventi diritto a partecipare al sorteggio finale dei premi in palio.

Assegnazione premi in palio ed estrazione

L’assegnazione dei premi in palio, costituiti da kit di cosmetici per la cura e la bellezza dei capelli, avverrà entro e non oltre il 30/01/2016, alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio.

In questa occasione ben 30 fortunati utenti riceveranno un set  Phytokératine Extrême comprensivo di una maschera e uno shampoo, del valore commerciale di oltre 48 euro. Per maggiori informazioni e dettagli sulla partecipazione, prendi visione del regolamento ufficiale.

Non resta che incrociare le dita e sperare che tra i 30 vincitori ci sia almeno uno di voi!

Leggi anche: Concorso Natale con Lierac, vinci prodotti cosmetici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *