Concorso Risparmiadori: vinci 1 anno di spesa e scarica i coupon

Sei un vero “risparmiadore”? Scoprilo con il nuovo concorso Risparmiadori e potresti vincere 1 anno di spesa. In più, se acquisti i prodotti Amadori che partecipano all’iniziativa promozionale ricevi un premio sicuro costituto da un buono sconto. Ma i vantaggi non finiscono qui: puoi scaricare subito dei coupon per risparmiare sui tuoi prossimi acquisti.

Scopri come partecipare al concorso Risparmiadori

Il concorso Risparmiadori è valido dal 15 giugno al 15 settembre. Per partecipare, acquista i prodotti contrassegnati dalla grafica che riporta la dicitura “vinci 1 anno di spesa”.

All’interno delle confezioni troverai un codice univoco che ti permetterà di giocare. Clicca qui e registrati: giocando il codice, ogni giorno puoi vincere una gift card del valore di 50€.

Puoi giocare anche tramite SMS, inviando il codice riportato sulla confezione al numero 320.2043479 oppure tramite l’app Amadori.

L’estrazione finale premierà un vincitore con un carnet di buoni spesa del valore di 5.520€.

Scarica i buoni sconto Amadori

Collegati a questa pagina e scarica i buoni sconto Amadori. Puoi scegliere tra sei diverse proposte le tre che preferisci e scaricare altrettanti buoni sconto da usare subito per risparmiare sulla spesa. Ricevi il coupon Amadori direttamente nella tua casella di posta elettronica: stampalo e consegnalo in cassa al momento del pagamento.

Inoltre, giocando almeno 5 codici promozionali nell’intero periodo di validità del concorso Risparmiadori, ricevi un premio sicuro: un buono sconto da 5 euro da spendere su una spesa minima di 10 euro in prodotti Amadori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *