,

Concorso “RIO MARE Il gusto che ci piace”

Un bel concorso gratuito indetto da Rio Mare sta spopolando sul web! 😀

“Rio Mare, il gusto che ci piace”, è un concorso partito il 7 Giugno e che si chiuderà il 26 Agosto e prevede l’utilizzo del Social Network FaceBook e del proprio profilo.

Come si svolge?

E’ necessario, apporre il “Like” nella pagina FaceBook Rio Mare ed accedere all’applicazione relativa per poter partecipare e, successivamente, confermare o modificare i dati presenti nel form che apparirà ed accettare i termini e le condizioni di partecipazione.

Il successivo passaggio sarà quello di creare un “tavolo virtuale” invitando fino a 10 amici che dovranno accettare l’invito a seconda dei posti disponibili; nel caso in cui un amico trovasse il tavolo completato (i posti diponibili per ogni tavolo sono 4) potrà crearne uno suo e invitare, a sua volta, fino a 10 amici.

Al completamento del tavolo, tutti i 4 componenti (se facente parte dei primi 15 tavoli creati) vinceranno il premio in palio, una lattona da 1 kg di tonno Rio Mare a testa! 🙂

In questo caso il vincitore dovrà inviare, entro 5 giorni, copia documento d’identità via e-mail all’apposito indirizzo.

Il gioco si svolge il lunedì, dalle ore 12, fino ad esaurimento tavoli.

I non vincitori potranno partecipare con la creazione dei tavoli virtuali nelle successive tranche.

Ogni mese verrà effettuata un’estrazione fra tutti i tavoli creati e saranno assegnate 2 cards per un corso di fotografia!

Che aspetti? Partecipa anche tu! 

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *