Concorso Rio Biologico su Donna Moderna

Il concorso Rio Biologico presente su Donna Moderna è pensato espressamente per chi ha animali in casa e si preoccupa di offrire loro un ambiente sempre pulito e allo stesso tempo sicuro.

Iscriviti al concorso Rio Biologico

Per iscriverti al concorso Rio Biologico collegati al sito di Donna Moderna seguendo questo link e iscriviti. Dovrai compilare il modulo di registrazione e caricare una foto del tuo animale domestico. Il concorso a premi è valido fino al 29 aprile: fino a quella data potrai caricare più contributi, tutti quelli che vorrai, ma potrai vincere un solo premio.

Tutte le foto caricate saranno sottoposte a controllo per verificare se sono in linea con il regolamento. Quelle che supereranno l’esame saranno pubblicate in una gallery sul sito.

Leggi anche: Concorso Manzotin, addio mutuo! 

Vinci forniture di prodotti Rio Biologico

Una giuria di esperti sceglierà le 3 foto vincitrici e ciascuna di loro riceverà una fornitura di prodotti Rio Biologico. Il primo in classifica, inoltre, sarà intervistato telefonicamente e la sua intervista e la sua foto saranno pubblicate sulla rivista Donna Moderna.

Il primo e il secondo in classifica riceveranno un kit di 30 prodotti Rio Biologico, mentre il terzo ne riceverà 15. Il kit include le varianti Rio Biologico Amici Domestici, Rio Biologico Tutto Cucina e Rio Biologico Tutto Bagno. Grazie a questo premio si potrà testare l’efficacia dei prodotti Rio e offrire a tutti gli abitanti della casa, umani e non, stanze pulite, igienizzate e sicure.

Corri sul sito di Donna Moderna, condividi la foto dei tuoi animali e attendi la comunicazione dei contributi selezionati: la giuria sceglierà i tre vincitori del concorso Rio Biologico entro il 13 maggio.

Ringraziamo Karissa per la segnalazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.