Concorso Ringo Back to school 2015

Con l’arrivo di settembre torna anche il concorso Ringo Back to School. Acquista le confezioni di biscotti Ringo e gioca i codici promozionali che trovi stampati all’interno: puoi vincere una Play Station 4 o PES 2016.

Vinci con Back to School 2015

Il concorso a premi Back to School 2015 mette in palio una Play Station 4 a settimane e 10 videogiochi al giorno. Per provare a vincere acquista le confezioni di Ringo che riportano il logo del concorso e cerca all’interno il codice di gioco.

Clicca qui per inserire il codice e scopri subito se hai vinto con l’instant win. Puoi giocare il codice alternativamente online o via SMS, inviando un messaggio di testo al numero 320.2041699. Ogni giorno puoi vincere uno dei videogiochi PES 2016.

Leggi anche: Concorso Fissan, vinci fotocamere Canon 

Vinci Play Station 4 in estrazione finale

Il concorso Ringo Back to School 2015 è valido fino al 22 novembre. Giocando almeno tre codici nell’intero periodo di validità del concorso si guadagna il diritto di partecipare alle estrazioni settimanali. Per concorrere ai premi settimanali è necessario essere registrati al sito.

Ogni settimana il concorso a premi assegna una Play Station 4, del valore di 450 euro. Per conoscere tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione e di assegnazione dei premi consulta il regolamento completo.

Rendi il ritorno a scuola più dolce e invitante con Ringo. Grazie ai premi giornalieri e settimanali hai tante possibilità di vincere: acquista subito 3 confezioni dei prodotti in promozione e assicurati la partecipazione all’estrazione della settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *