Concorso RinascenteCard 2015

Che ne diresti di vincere un buono shopping da 20.000 euro con il quale esaudire tutti i tuoi desideri? E magari farlo durante un weekend da sogno a Milano, in compagnia di un accompagnatore e godendo della consulenza di un esperto personal shopper?

No, non stai sognando, sono i premi in palio nel concorso RinascenteCard 2015: scopri come partecipare.

Con il concorso RinascenteCard 2015 vinci 20.000 euro di shopping

Il concorso a premi organizzato da Rinascente per tutti i titolari della sua RinascenteCard è attivo per tutto il 2015. Potranno partecipare all’assegnazione dei premi tutti i clienti che accumuleranno acquisti per almeno 2.000 euro. Hai tutto l’anno a disposizione per raggiungere questa cifra: approfittane per acquistare abiti da cerimonia, per fare regali e per rinnovare il guardaroba… potresti essere lautamente ripagato!

In occasione dell’estrazione finale, in programma entro il 15 gennaio 2016, saranno estratti 100 vincitori: il primo si aggiudicherà il superpremio del valore di oltre 20.000 euro. Oltre a un buono shopping da 20.000 euro da spendere nel punto vendita la Rinascente, infatti, il primo estratto vincerà anche un weekend per due persone a Milano. Il weekend comprende le spese di trasferimento da e per Milano, un soggiorno in hotel a 4 stelle, un pranzo nella food hall della struttura la Rinascente e la consulenza di un personal shopper.

Leggi anche: Concorso Testanera: vinci ricariche telefoniche da 50 euro 

Vinci gift card la Rinascente

Se pensi di avere poche possibilità di vincere il primo premio puoi sempre consolarti con gli altri ricchi premi messi in palio da la Rinascente. Saranno infatti 100 i vincitori del concorso RinascenteCard e, dal 2° al 100° estratto, saranno premiati con gift card di valore compreso tra 250 e 10.000 euro. Corri a scoprire le modalità di assegnazione dei premi consultando il regolamento integrale del concorso RinascenteCard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *