Concorso Rimmel – vinci Mascara RetroGlam Swarovski

Rimmel vi offre la possibilità di provare a vincere un esclusivo mascara RetroGlam Swarovski partecipando al nuovo concorso a premi!

Come partecipare al concorso

Per accedere alla schermata di registrazione dovrete seguire il link che trovate a fine articolo e compilare con cura il modulo indicando tutti i dati richiesti necessari alla partecipazione e autorizzando la società promotrice al loro trattamento per le finalità richieste dalla manifestazione promozionale.

Al termine del periodo di raccolta delle registrazioni verrà stilato un elenco di tutti gli aventi diritto e si procederà, alla presenza di un notaio o di un funzionario incaricato, all’estrazione di 11 nominativi vincenti che si aggiudicheranno i premi in palio.

concorso-rimmel

I premi in palio!

Al primo fortunato estratto verrà assegnato un Mascara RetroGlam con cristalli Swarovski del valore commerciale di ben 129 euro, per i successivi 10 ci sarà un kit di prodotti Rimmel composto da fondotinta, primer, blush e cipria.

Leggi anche: Vinci per un soffio con le caramelle Golia

I regali saranno consegnati ai vincitori, previa verifica e accettazione da parte degli stessi, entro 180 giorni dalla conclusione del concorso. Tutte le specifiche sul valore, sulle condizioni e le limitazioni di partecipazione, sono disponibili nel regolamento integrale che potete trovare qui.

Le possibilità di vincere sono diverse e l’iscrizione richiede pochissimo tempo, basta solamente compilare il modulo che trovate nella pagina dedicata al concorso a premi Rimmel. Tentateci anche voi ed incrociate le dita, la Dea Bendata potrebbe strizzarvi l’occhio e farvi vincere uno dei kit make up oppure l’esclusivo mascara RetroGlam Swarovski.

In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO RIMMEL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *