Concorso Rilastil, vinci cofanetti di creme solari

Rilastil inaugura la stagione estiva con un nuovo concorso a premi che vi permetterà di vincere dei cofanetti contenenti creme dedicate alla protezione della pelle al sole. Ecco come partecipare al nuovo concorso.

Registrati e vinci con Rilastil

Gli utenti in possesso di account Facebook, potranno partecipare gratuitamente al nuovo concorso Rilastil e provare a vincere uno dei 50 cofanetti Rilastil contenenti i prodotti dedicati all’ estate messi in palio dal marchio.

Per partecipare dovrete accedere all’apposita tab dedicata al concorso seguendo questo link e raccontare, in poche parole, qual’è la coccola quotidiana che dedicate alla vostra pelle.

Per poter scrivere la vostra “coccola quotidiana”, dovrete prima registrarvi inserendo i vostri dati personali veritieri che serviranno per convalidare il premio in caso di vincita.

Fra tutte le frasi ricevute, sarà effettuata un’estrazione finale che consentirà a 50 partecipanti (selezionati in modo casuale) di vincere altrettanti cofanetti di bellezza a marchio Rilastil contenenti ciascuno 1 Rilastil Sun System Transparent Spray SPF 50+ ed 1 Rilastil Elasticizzante Olio 80ml per un valore di circa 30 euro per ogni cofanetto. Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo indirizzo.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.