Concorso Relover, vinci buono d’Acquisto da € 500

C’è un altro concorso da giocare su Facebook: approfittane per fare una pausa, curiosare tra le notizie e gli stati pubblicati dai tuoi amici e dalle marche che segui e per provare a vincere un profumo Replay o un buono acquisto da ben 500 euro con il concorso Relover! Per partecipare collegati a questa pagina.

Concorso Relover, arma la tua seduzione

Puoi partecipare al concorso a premi indetto da Replay fino al 31 dicembre. Per provare a vincere uno dei premi in palio devi essere iscritto a Facebook, dal momento che l’applicazione di gioco è ospitata solo sul social network.

Per prima cosa diventa fan della pagina Replay, poi accedi all’app del concorso e completa il form con i dati richiesti. Rispondi alle domande mostrate a video, carica una fotografia del tuo viso e segui le istruzioni per poterti iscrivere all’estrazione finale. Solo le registrazioni completate correttamente infatti saranno conteggiate ai fini dell’assegnazione dei premi, in programma entro il 31 gennaio.


Leggi anche: Concorso Vivident Smile Collection, vinci forniture e buoni Amazon 


Vinci profumi Replay e un buono acquisto da 500 euro

Tra tutti gli iscritti al concorso saranno estratti in totale 11 vincitori: 10 riceveranno un eau de toilette vaporizateur Replay Relover e uno vincerà un buono acquisto da 500 euro spendibile sullo store online del sito Replay.it. Per tutti i dettagli riguardo a come partecipare e, in caso di vincita, per sapere come fare per riscattare il premio consulta il regolamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *