Concorso Real Time Drivemecrazy Hyundai

Vinci con Real Time e Hyundai

Real Time e Hyundai vi offrono la possibilità di vincere bellissimi cofanetti Boscolo Gift e un’esperienza di shopping con Carla Gozzi grazie al nuovo concorso a premi che si svolgerà in estrazione finale e instant win!

Gioca  con Real Time e Hunday Drivemecrazy

Per tentare la fortuna dovrete seguire il link riportato alla fine di questa pagina e registrarvi con tutti i vostri dati accettando l’informativa sulla privacy.

Fatto questo potrete accedere ad uno dei tre giochi settimanali previsti e giocare una partita, al completamento della quale si attiverà il software per l’instant win e saprete subito se risulterete vincitori o meno di uno dei premi messi in palio in questa fase.

Premi in palio e assegnazione:

Per quello che riguarda la fase di vincita istantanea verranno messi a disposizione cofanetti Boscolo Gift. In caso di vincita sarete voi stessi a scegliere quale preferite tra ” Pausa Relax per Due” oppure ” Aldo Coppola”.

Ma se non vincete con questa modalità, nessuna paura: potrete ancora sperare nell’estrazione finale! Entro e non oltre il 30 Giugno 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verrà sorteggiato un fortunato vincitore di un’esperienza di shopping con Carla Gozzi, da svolgersi secondo le direttive contenute nella mail di notifica di assegnazione.

Eventuali altre specifiche sono contenute nel regolamento integrale, come sempre vi invitiamo a prenderne visione. Pronti a tentare la fortuna e sperare di vincere una bellissima box oppure una giornata con la simpatica Carlà? Allora non resta che sperare che la Dea Bendata vi assista!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Assicurazioni Generali

Assicurazioni Generali: vedi positivo e vinci!

Gioca lo scontrino Auchan e vinci abbonamenti Topolino e vacanze