Concorso RDS, in palio 25.000€ di premi vari

Il 20 Dicembre prenderà il via il nuovo concorso a premi di Natale promosso da RDS: in palio un montepremi totale del valore di 25.000€! I premi consistono in viaggi, prodotti informatici, cofanetti Emozione 3 e tanti altri. Scopri subito come partecipare!

Gioca con “Sotto L’Albero RDS”

Dal 20 al 26 Dicembre potrai partecipare al concorso ascoltando Radio Dimensione Suono “Effetto Domino” oppure giocando nell’area del sito dedicata, raggiungibile da questo link.

Per partecipare all’estrazione dei premi in palio dovrai accedere all’area “Play Social” di RDS con i tuoi dati di accesso: se ancora non sei in possesso di un account, basteranno pochi e semplici passaggi per registrarti gratuitamente e partecipare così al concorso ed alle manifestazioni che la radio proporrà anche in futuro.

Effettuato il login con i tuoi dati, dovrai accedere all’area dedicata al contest natalizio e cliccare sul pulsante “Partecipa”. Guadagnerai subito 50 punti e potrai aumentare le possibilità di vincita con i meccanismi di play social.

Al termine del concorso saranno estratti, tra tutti coloro che hanno giocato tramite RDS Play Social, n. 3 vincitori che si aggiudicheranno i gioielli profumo.

Partecipare ascoltando la radio ed inviando un sms

Ai concorrenti sarà inoltre possibile partecipare anche ascoltando la trasmissione “Effetto Domino” di RDS, dove i concorrenti dovranno, dalle ore 9 in poi quando i conduttori inviteranno a farlo, inviare subito un sms al 392 999 2000 con la tua mail per prenotarti: il primo darà il via all’Effetto Domino! Ti basterà ricordare il suo nome per vincere all’appuntamento successivo.

gioielli profumo
Il premio Gioielli Profumo

La tipologia del premio assegnato tramite “Effetto Domino” sarà comunicata durante l’appuntamento in diretta; qualora si verificasse la partecipazione della stessa persona una o più volte durante gli appuntamenti on air, la stessa potrà scegliere un solo premio tra quelli assegnatoli durante la diretta. I restanti premi saranno messi in palio con l’estrazione prevista dalla partecipazione on line.

Tra tutti coloro che hanno inviato un sms entro i 3 minuti successivi dall’invito lanciato dai conduttori, con il testo richiesto, e che non sono riusciti a partecipare al gioco in diretta sarà estratto un vincitore che si
aggiudicherà un premio di consolazione (la cuffia).

I premi sono davvero tantissimi ed assegnati con diverse modalità. Se questo concorso ti piace, leggi con attenzione il regolamento completo riportante anche il dettaglio dei singoli premi che saranno assegnati ai partecipanti.

Leggi anche: Vinci voli Meridiana e un viaggio a New York