Concorso Rauch Bravo a divertirsi

Oggi vi segnaliamo un nuovo concorso a premi indetto da Rauch denominato “Bravo a divertirsi” che vi consentirà di ricevere un abbonamento ad una rivista e tanti altri premi in palio.

Come partecipare al concorso Misto:

Per partecipare al concorso dovrete comprare, in tutti i punti vendita aderenti, almeno due confezioni a scelta dei prodotti promozionati della linea Rauch Bravo e conservare lo scontrino.

In questo modo potrete recarvi sul sito ufficiale del marchio di succhi di frutta ( il link come sempre lo trovate alla fine dell’articolo) e richiedere l’abbonamento trimestrale alla rivista compilando, entro 5 giorni dall’avvenuto acquisto e stampare la mail riepilogativa dei dati che vi verrà inviata una volta completata l’iscrizione.

Spedizione scontrino:

Per convalidare la richiesta e ricevere l’abbonamento gratuito alla rivista dovrete poi inviare lo scontrino di acquisto unitamente al modulo di iscrizione al portale stampato, entro 5 giorni all’indirizzo:

CONCORSO MISTO “BRAVO A DIVERTIRSI” C/O ICTlabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14) – 05100 Terni.

Tenta la fortuna anche con: Concorso a premi Yves Rocher, 101 premi in palio!

Concorso ad estrazione finale:

Tra tutti coloro che avranno partecipato avverrà a fine periodo concorsuale l’estrazione finale che assegnerà dieci Nintendo Wii Mini ad altrettanti fortunati vincitori. La data prevista per il sorteggio, che avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, è il 25 maggio 2014.

Come sempre, vi invitiamo a prendere visione del regolamento integrale che trovate in questa pagina.

Immaginate che gioia ricevere la comunicazione di vincita di questa consolle di gioco che farà sicuramente felice la vostra famiglia!Vi sentite fortunati? Allora non resta che acquistare i prodotti Bravo Rauch in promozione e tentare la fortuna con questo concorso misto!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *