Concorso Radio Monte Carlo, vinci soggiorni e weekend

Radio Monte Carlo ti offre la possibilità di vincere un soggiorno in coppia con la persona che vuoi tu. Partecipa al concorso invitando 1 persona a fare altrettanto e potreste vincere un fantastico viaggio insieme!

Vinci un viaggio con Radio Monte Carlo

Partecipare al nuovo concorso è davvero semplice: per tentare la fortuna dovrai collegarti alla pagina di gioco raggiungibile da questo indirizzo e procedere con la registrazione del tuo account oppure, se sei già iscritta al sito, accedere con i tuoi dati di login.

Terminata la procedura di registrazione, crea la tua Coppia di Viaggio: invita chi vorresti portare con te in vacanza, comunicando nello spazio apposito che vedrai sullo schermo l’e-mail della persona con cui vuoi condividere il viaggio.
Ricorda che la persona che hai scelto per partire con te riceverà una mail d’invito a cui dovrà rispondere, se vuole accettare il tuo invito, entro 48 ore. Sul sito dedicato, alla voce “I miei inviti”, potrai verificare lo stato della tua richiesta.

Potrai spedire solo 1 invito a settimana, ma nel caso in cui questo non venga accettato, potrai spedirne un altro (solo uno per volta). Se il tuo amico invitato accetterà di partecipare al gioco, allora sarete inseriti in un apposito file per prendere parte all’estrazione finale.

Se sarai tra i fortunati estratti, sarai chiamato in diretta durante il programma di Massimo Valli e Marco Porticelli e potrai vincere uno dei bellissimi soggiorni in palio.

In totale saranno assegnati 40 premi che puoi trovare alencati nel regolamento completo disponibile a questo indirizzo.

Leggi anche: Concorso San Carlo, una festa che spacca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *