Concorso Quixa, vinci buoni Decathlon

Vi piacerebbe vincere buoni e carte regalo Decathlon? Se la risposta è sì, allora potrete provare ad aggiudicarvene una grazie al nuovo concorso Quixa.

Concorso Quixa

Per tentare la fortuna dovrete recarvi sul sito web del soggetto promotore di cui trovate il link alla fine di questo articolo e richiedere un preventivo gratuito per una polizza auto seguendo le istruzioni che compariranno a video.

Una volta effettuata questa operazione, basterà salvare il prospetto ed entrerete a far parte dei nominativi che potranno aggiudicarsi uno dei premi in palio, composti da carte regalo Decathlon del valore di 100 euro cadauna.

Premi in palio Quixa

Per ognuna delle giornate di gioco verrà sorteggiato un nominativo che si aggiudicherà una gift card del valore nominale di 100 euro.

Prova anche: Concorso Ip, Vinci buoni carburante con Ip

Ma le occasioni di effettuare il vostro shopping gratuito presso la catena di negozi di abbigliamento e accessori dedicati allo sport non finiscono qui: infatti se decidere di acquistare la polizza auto potrete partecipare all’estrazione finale del super premio, composto da un voucher di ben 1000 euro più una consulenza personalizzata con un personal trainer messo a disposizione dalla società promotrice.

Tante possibilità di vincita

In tutto saranno assegnate 35 buoni spesa del valore nominale di 100 euro l’una e 2 maxi premi da 1000 euro, le occasioni di vincita sono tante! Il regolamento integrale del concorso Quixa lo potete trovare cliccando su questo link. 

Consultate anche tutta la lista completa dei concorsi a premio segnalati sul nostro portale: scoprirete come è semplice potersi aggiudicare interessanti premi ogni giorno e gioire per l’arrivo di una mail di notifica vincita. A molti nostri utenti è già capitato, volete essere uno di loro?

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO: Vinci carte regalo Decathlon da 100 euro con Quixa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *