,

Concorso quimamme, vinci prodotti Stokke

Quimamme.it ha indetto un nuovo concorso in meccanica “registrati e vinci” che vi permetterà di provare ad aggiudicarvi bellissimi premi in palio composti da prodotti Stokke.

Come partecipare:

Registrarsi è piuttosto semplice: all’interno del periodo di validità del concorso quimamme non dovrete fare altro che seguire il link riportato a fine articolo e compilare il format con tutti i vostri dati corretti e veritieri.

Nel momento in cui andrete a completare la registrazione sarete automaticamente inseriti nella lista degli aventi diritto a partecipare all’estrazione finale di uno dei 7 prodotti Stokke per bambini messi in palio al termine del periodo concorsuale.

Concorso quimamme, vinci prodotti Stokke

Premi in palio:

I premi in palio sono ben sette e faranno la gioia di altrettante mamme e dei loro piccoli! Il primo nominativo estratto si aggiudicherà un seggiolino Steps, comodo e pratico che si trasforma in una sdraio in poche semplici mosse.

Leggi anche: Concorso Collistar Ti amo Italia

Le mamme che invece saranno estratte dal secondo al quarto posto, si aggiudicheranno un sistema per bagnetto Flex, mentre le successive ( sino al numero 7) un poncho in 100 per cento cotone.

Estrazione finale:

L’estrazione finale avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, in caso di vincita verrete avvertiti tramite email e vi verranno fornite tutte le istruzioni per convalidare il premio eventualmente a voi assegnato. Il regolamento potete trovarlo seguendo il link riportato alla fine di questo articolo,dove troverete anche il modulo per la registrazione a quimamme.it.

Pronte per tentare la fortuna? Allora non resta che registrarsi e incrociare le dita, la fortuna potrebbe sorridervi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Monday 31st March 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *