Concorso Quattroruote e Toyota: vinci 1 mese di comodato

Ecco per voi un altro concorso a premi, trovato per voi nella rete, che vi permetterà di vincere un bellissimo premio in palio composto da un mese di comodato d’uso della nuova Toyota Auris o Prius Hybrid  grazie alla manifestazione indetta da Quattroruote.

Per partecipare non dovrete fare altro che seguire il link che trovate alla fine di questa pagina e cliccare sull’apposito banner promozionale, iscrivendovi al concorso compilando in ogni sua parte il form che troverete con i vostri dati corretti e veritieri accettando l’informativa sulla privacy.

Successivamente sarete invitati a rispondere ad un breve questionario di 8 domande sulle vostre abitudini di guida e a caricare un commento di massimo 1000 caratteri, spazi inclusi, sulla percezione del futuro su quattro ruote, in particolare per quello che riguarda l’alimentazione delle auto.

Entro i 30 settembre una giuria di persone prescelte dalla società promotrice si riunirà e giudicherà i contenuti pervenuti correttamente entro il 25dello stesso mese e giudicherà il migliore. Ci sarà anche una seconda fase di votazione, dedicata a tutti coloro che si iscriveranno dal 26 settembre al 30 ottobre.

 

Leggi anche: Concorso a premi Braun: vinci soggiorno per due sulla neve

Per ciascuna delle due fasi verranno quindi prescelti 8 vincitori in base al modello di auto posseduta che si aggiudicheranno il premio in palio composto da un mese di comodato d’uso della nuova auto Toyota con relativi buoni benzina e assicurazione RCauto.

Inoltre verrà anche estratto un fortunato vincitore del super premio finale, costituito da un comodato di ben 3 mesi della Toyota Prius Plug-in.

Le istruzioni sulla fruizione del premio e sulla modalità di riconsegna e ritiro saranno successivamente illustrate nella notifica di vincita e sono consultabili nel regolamento integrale che potete trovare qui.

A tutti gli amanti delle auto che vogliono sperimentare una nuova esperienza di guida, auguriamo in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *