Concorso Purina One, My pack is

Partecipando al nuovo concorso a premi Purina One, My Pack Is potrai personalizzare la tua confezione di cibo per cani e vincere una fornitura di prodotti personalizzati. Scopri come fare, è semplice e divertente!

Purina One My Pack Is: come partecipare

Utilizzando lo strumento disponibile sul sito dedicato al concorso a premi Purina potrai personalizzare la tua confezione di cibo e partecipare all’assegnazione dei premi in palio.

Per tentare la fortuna collegati a questa pagina, compila il form in ogni sua parte e crea il tuo packaging scegliendo tra i vari disegni, sfondo e colori.

Successivamente ti verrà richiesto anche di caricare una foto del tuo cane che non superi le dimensioni di 5mb.

Fatto questo dovrai solamente attendere la moderazione del tuo contributo e il suo inserimento nella speciale gallery dove sarà sottoposta a votazione da parte degli utenti iscritti al portale.

Potrai ovviamente invitare i tuoi amici a votarti, più preferenze riceverai maggiori saranno le opportunità di aggiudicarti una utilissima fornitura di prodotti Purina personalizzati che faranno sicuramente la gioia del tuo migliore amico a quattro zampe.

Leggi anche: Vinci forniture di pannolini con Crai

Assegnazione fornitura di alimenti per cani Purina:

Al termine del periodo di votazione verrà stilata una classifica dei primi 3 utenti che hanno ricevuto il maggior numero di preferenze.

Ai vincitori verrà inviata una fornitura di prodotti per cani Purina del valore commerciale di oltre 96 euro, leggi maggiori informazioni sul regolamento integrale.

Ma non è ancora finita: infatti entro il 15 Giugno tutte le foto verranno vagliate da una giuria di esperti che a suo insindacabile giudizio proclamerà un vincitore che si aggiudicherà un’ulteriore kit di prodotti!

Provare a vincere è facile: basta caricare uno scatto del tuo cane e personalizzare la tua confezione scegliendo le opzioni che preferisci. La Fortuna potrebbe sorriderti e regalarti una scorta di cibo per il tuo amico peloso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *