Concorso Pupa4Fan – Vinci sedute di make-up personalizzate!

Ll 20 Febbraio 2013 PUPA Milano ha lanciato un nuovo e divertente concorso! Se desiderate valorizzare la vostra bellezza e ricevere consigli da un esperto del Make-Up per trovare il trucco giusto per il vostro viso, o semplicemente amate i prodotti PUPA, il concorso PUPA4fan “Raccontami il tuo Make-up ideale” fa proprio al caso vostro.

concorso pupa

Se non siete ancora iscritte, visitate il sito PUPA4FAN – vedi link a fine articolo – ed effettuate una nuova registrazione oppure accedete tramite il vostro account Facebook. Per partecipare dovrete semplicemente compilare il questionario presente sul sito entro il 6 Marzo 2013.

Il questionario è breve e molto semplice, vi verranno poste alcune domande personali circa il vostro aspetto fisico, quali il tipo di pelle, il colore della carnagione, il colore degli occhi e dei capelli. Inoltre, vi verrà chiesto di selezionare fra le varie scelte proposte, quella che descrive maggiormente il vostro make-up ideale (Matt, Satinato/Luminoso, Perlato/Iridescente, o Glitterato) e se la vostra pelle presenta qualche difetto (come ad esempio le occhiaie/borse, arrossamenti, piccoli brufoli, colorito spento e così via). La parte più importante riguarda la descrizione del make-up che vorreste venisse creato apposta per voi.

La ragione di queste domande personali trova risposta nei premi, che verranno assegnati in seguito all’estrazione finale che avverrà entro il 15 Marzo 2013.

Ciascuna delle prime tre vincitrici del concorso estratte a sorte per il primo posto (una per la categoria dai 18 ai 25 anni, una dai 25 ai 35, ed una dai 35 ai 45) parteciperà ad una seduta di trucco personalizzata in compagnia del talentuoso Giorgio Forgani presso la sede PUPA Milano.

Questo fantastico Global Make-Up Artist creerà un make-up completamente personalizzato per il vostro viso, in base ai vostri desideri ed ai dettagli forniti nel questionario. Durante la seduta videoregistrata di cui le vincitrici saranno protagoniste, Giorgio Forgani vi illustrerà come realizzarlo. Le tre vincitrici del primo posto riceveranno inoltre in omaggio un kit composto da ben 24 prodotti PUPA.

Altre cinque vincitrici verranno estratte per il secondo posto e riceveranno preziosi Consigli di trucco personalizzati per il loro viso ed un kit composto da 15 prodotti PUPA. Per l’ideazione e la realizzazione dei Consigli di Make-up sarà richiesto l’invio della propria fotografia ed eventuali informazioni aggiuntive riguardanti il vostro viso ed abitudini Make-up. Infine, per il terzo posto, verranno estratte 10 partecipanti che riceveranno in regalo un kit composto da 9 prodotti PUPA. Ciascun kit di prodotti messo in palio da PUPA Milano comprende 1 Fondotinta Active Light, 1 Luminys Touch, 1 4Sun Bronzing Powder, 1 Matita Multiplay, 1 Ombretto Luminys Silk, 1 Glossy Lips, ed alcuni Smalti Lasting Color. Le vincitrici del primo e secondo premio, come da regolamento, riceveranno molti altri fantastici prodotti PUPA!

Questo concorso è gratuito ed è dedicato esclusivamente a ragazze maggiorenni. La partecipazione è soggetta a liberatoria da parte vostra all’utilizzo della vostra immagine in video e foto, che verranno in seguito utilizzati da PUPA Milano sui propri canali digitali, incluso YouTube. Vi ricordiamo, infatti, che la seduta di Make-up con Giorgio Forgani verrà videoregistrata e resa pubblica. Le vincitrici del primo premio parteciperanno inoltre ad uno shooting fotografico presso la sede di PUPA Milano (Casatenovo, Lecco), il trasferimento in treno o aereo sarà a carico della società promotrice. La seduta con il Global MUA e lo shooting fotografico avranno luogo entro e non oltre il 31 Luglio dell’anno corrente.

Per l’estrazione finale è garantita la massima serietà. Sono inoltre previste le estrazioni di numerosi nominativi di riserva, qualora le vincitrici scelte decidessero di rifiutare il premio o risultassero irreperibili. Ciascuna vincitrice verrà contattata tramite e-mail e l’accettazione del premio dovrà avvenire entro tre giorni dalla ricezione della comunicazione. Allo scadere dei tre giorni, il premio verrà assegnato ad uno dei nomi di riserva estratti in precedenza. Inoltre, precisiamo che eventuali registrazioni doppie per aumentare le vostre chance di venire estratte, qualora venissero rintracciate, saranno annullate e la vostra partecipazione verrà pregiudicata.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *