Concorso Pulito Galattico: vinci buoni spesa da 1000 euro!

I prodotti della linea WcNet, Omino Bianco, Smac e Vetril ti regalano un pulito galattico e la possibilità di vincere un buono spesa da ben 1000 euro!

ll nuovo concorso a premi con acquisto è già online: comprando almeno 3 prodotti a scelta tra quelli promozionati e conservando l’originale dello scontrino potrai tentare la fortuna e aggiudicarti un ricco voucher per risparmiare sulla tua spesa quotidiana.

Concorso Pulito Galattico: modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso Pulito Galattico dovrai comprare, in un unico atto di acquisto, almeno 3 prodotti a tua scelta tra quelli delle referenze commercializzate dai marchi Smac, Vetril, WcNet e Omino Bianco.

Con lo scontrino alla mano collegati a questa pagina e compila con cura il format con tutti i dati richiesti, compresi quelli della ricevuta fiscale.

In questo modo parteciperai all’estrazione immediata in modalità instant win e tu saprai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio, composti da buoni spesa del valore nominale di ben 1000 euro da utilizzare per l’acquisto dei tuoi prodotti preferiti presso una catena di supermercati a tua scelta!

Operazione a premi presso gli ipermercati:

Quando ti recherai ad acquistare i prodotti che partecipano al concorso a premi presta attenzione alla presenza di hostess e di stand all’interno del tuo punto vendita di fiducia. Comprando i detersivi promozionati e presentando al personale promotore lo scontrino fiscale ti verrà consegnata una comoda shopping bag in carta omaggio

Maggiori informazioni sono disponibili nel regolamento integrale che puoi visionare collegandoti a questa pagina. 

Immaginate che gioia ricevere via mail la comunicazione di vincita del premio in palio e poter ottenere la possibilità di ricevere un coupon acquisti da 1000 euro. Sicuramente un valido aiuto nella vita di tutti i giorni! Non resta che augurare in bocca al lupo a tutti sperando che i vincitori possano essere tra di voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *