Concorso Pulisci con Noi Coop e Ipercoop

Oggi vi presentiamo un nuovo concorso a premi indetto da Coop. La nuova iniziativa denominata “Pulisci con Noi” prevede l’assegnazione di 5 buoni spesa da 1000 euro e l’erogazione di un premio sicuro. Scopri tutti i dettagli, continuando la lettura!

Concorso Coop Pulisci con Noi: vinci buoni shopping da 1000 euro

Provare a vincere un buono acquisti del valore commerciale di 1000 è facile: compra nei punti vendita Coop e Ipercoop aderenti almeno due referenze dei marchi promozionati ( Vetril, Smac. Omino Bianco, Wc Net, Merito ed Argentil) e registra i tuoi dati e quelli dello scontrino collegandoti a questa pagina.

Ti basterà questa semplice operazione per entrare a far parte della lista dei clienti che parteciperà all’estrazione finale che si terrà entro e non oltre il 16 Gennaio 2015 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione verranno assegnati 5 voucher spesa ad altrettanti fortunatissimi consumatori!

Non buttare via lo scontrino originale, conservalo con cura perchè, in caso di vincita, ti richiederanno di spedirlo unitamente ai tuoi documenti!

Premio sicuro Pulisci con Noi Coop e Ipercoop

La seconda meccanica promozionale del nuovo concorso Coop prevede un premio sicuro composto da confezione di tovaglioli ufficiali “Puffi”.

Per ricevere questo simpatico gadget dovrai semplicemente recarti nei punti vendita Ipercoop e Coop durante le giornate di presenza delle hostess ed acquistare in un’ unica soluzione almeno due referenze dei brand che partecipano all’operazione.

Mostrando al personale promotore la ricevuta fiscale ti verrà subito consegnato il tuo regalo, senza dover fare nulla di più! Leggi tutti i dettagli sul regolamento integrale!

Non perdere quindi questa allettante doppia occasione: tieni d’occhio il tuo punto vendita di fiducia e controlla se è presente o meno lo stand con le hostess. Nel caso in cui non le trovassi, acquista comunque i prodotti coinvolti nel concorso, potresti vincere 1000 euro da dedicare al tuo shopping!

In bocca al lupo a tutti!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *