Concorso Promod, vinci illustrazioni firmate

Ti piacerebbe vincere un’esclusiva illustrazione firmata ad edizione limitata? Allora non perdere il nuovo concorso a premi con estrazione finale promosso da Promod, potresti ricevere un regalo davvero speciale. Scopri subito come fare, continua la lettura!

Promod: vinci illustrazioni Clèment Dezelus

Il nuovo concorso a premi Promod è gratuito e non prevede obbligo di acquisto di prodotti o merci.

Per partecipare non dovrai fare altro che effettuare una registrazione valida compilando in ogni sua parte il form che trovi seguendo questo indirizzo.

Ogni utente potrà iscriversi una volta sola e ad ogni indirizzo mail non possono essere associati più di due nominativi, eventuali infrazioni comporteranno l’esclusione dalla manifestazione e la perdita dell’eventuale premio vinto.

Tutti coloro che si saranno registrati correttamente verranno inseriti in un tabulato e parteciperanno all’estrazione finale del 15 Settembre 2015.

Estrazione finale concorso Promod

L’estrazione finale avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. In questa occasione verranno assegnati 100 premi in palio consistenti in un’illustrazione numerata firmata da  Clément Dezelus, del valore di 130 euro.

Come indicato nel regolamento completo, i vincitori saranno avvertiti tramite mail o telefono dalla società promotrice che si occuperà di richiedere tutta la documentazione necessaria alla consegna.

Vincere è facile, bastano pochissimi click!

Non perdere gli altri concorsi gratuiti segnalati nella categoria dedicata, potrai partecipare a moltissime manifestazioni senza obbligo di acquisto. Un esempio? Prova a vincere un soggiorno con McCafè oppure accetta la sfida Listerine 21 giorni  e potresti aggiudicarti videocamere professionali e viaggi. In bocca al lupo!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Concorso Scopri la Spagna con Lidl

Concorso Scopri la Spagna con Lidl

McCain vinci 1.000 euro in buoni spesa

Premio Sicuro McCain: vinci voucher!