[Terminato]Concorso Profamily: Alza la cresta

Vi parliamo oggi di un simpaticissimo concorso organizzato da profamily, società del gruppo Banca Popolare di Milano.Il concorso a premi indetto da Profamily è denominato Alzalacresta, ed è un gioco davvero divertente ma soprattutto gratuito, che vi permetterà di vincere dei fantastici premi in modo davvero ironico!Per partecipare a questo concorso, dovrete soltanto caricare una vostro foto attraverso lo strumento apposito messo a disposizione nel sito, ed aggiungere alla vostro foto una cresta a vostra scelta tra quelle disponibili!Ce ne sono davvero tantissime, e potrete divertirvi personalizzando la foto con la cresta più adatta a voi!

Aggiungete l’immagine alle “galliria” (no, non è un errore, si chiama proprio così!), e condividetela con i vostri amici!

Lasciateli a bocca aperta, ed invogliateli a tentare a loro volta la fortuna con questo simpatico gioco.

I premi in palio sono quattro fantastici weekend in un agriturismo immerso nel verde, ed una bellissima bicicletta Bottecchia!

L’ideale per rilassarsi un pò, e coccolare il proprio corpo e la propria mente in mezzo alla natura, proprio come farebbe un pulcino!

Ecco i semplici passi da eseguire:

Iscrivetevi al concorso:

Scegliete la cresta che apparirà successivamente nella vostra foto:

schermata20101209a13190

Caricate una foto dal vostro computer. Se non ne avete una disponibile, non preoccupatevi; potrete scattarne una direttamente con la vostra webcam!

Adesso posizionate al meglio la cresta aiutandovi con le frecce che troverete sulla destra, una volta che la foto sarà stata caricata.

Potrete ingrandire o rimpicciolire la vostra foto, spostare a destra, sinistra, in alto o in basso la cresta!

Una volta trovata la posizione ideale della vostra cresta, inviate, e potrete condividere la foto ed iscrivervi al concorso!

Cliccate su “Ok, corro a registrarmi”, e compilate il form con i vostri dati.

Adesso, non vi resterà che confermare la vostra iscrizione attraverso il link di conferma che riceverete via email!

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *