,

Concorso Prodigy “Sms e vinci”

Acquistando una colorazione della linea Prodigy di L’Oreal presso i supermercati Iperal e potrai partecipare al concorso a premi che mette in palio un cofanetto Benessere Smartbox al giorno. Per tentare la fortuna basta un semplice sms!

Concorso Prodigy: vinci cofanetti Smartbox Benessere

Per partecipare al nuovo concorso a premi con acquisto denominato “Sms e vinci” indetto da L’Oreal dovrai comprare, all’interno dei punti vendita Iperal che espongono il materiale pubblicitario in volantino o tra gli scaffali, almeno una confezione di Prodigy, in qualsiasi nuance a tua scelta tra quelle disponibili.

Fatto questo potrai partecipare all’assegnazione di un cofanetto Smartbox al giorno semplicemente spedendo un sms al numero 3894569647, indicando nel testo:

  • La data di emissione in formato GGMM
  • L’ora HHMM
  • L’importo totale della spesa senza virgole
  • Il numero progressivo

Il tutto dovrà essere inserito senza nessun segno di punteggiatura e senza spazi, i singoli dati andranno separati da un asterisco.

Fai attenzione alla sintassi e ricontrolla il tuo messaggino e i dati inseriti prima dell’invio, i testi che non saranno esattamente conformi a quanto richiesto verranno automaticamente eliminati dal sistema.

Leggi anche: Concorso Pandora, vinci anelli del marchio

Instant win Prodigy ed estrazione finale

Inviato il tuo messaggio non dovrai fare altro che attendere l’esito dell’instant win. Se la fortuna ti avrà sorriso riceverai una risposta che ti notificherà l’assegnazione di un cofanetto Benessere Smartbox e ti saranno fornite tutte le istruzioni per convalidare la vincita.

Se non avrai vinto, conserva comunque lo scontrino sino al termine della manifestazione in quanto entro e non oltre il 10 Giugno 2015 verranno riassegnati tramite sorteggio a recupero eventuali premi non convalidati o non assegnati durante la prima fase.

Il regolamento integrale è disponibile direttamente presso L’Oreal, qui trovi un estratto tratto direttamente dal sito di Iperal.

Non resta che sperare che i fortunati vincitori possano essere tra di voi!

La promozione scade il: Tuesday 12th May 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *