Concorso President per un giorno, vinci padelle per Creps e Parigi!

Iniziamo la giornata con un bellissimo concorso a premi in instant win ed estrazione finale denominato ” President per un giorno” che vi consentirà di tentare la fortuna e vincere uno dei premi in palio composti da piastre per crepes e week end a Parigi.

Per partecipare è sufficiente seguire il link che trovate riportato a fine pagina e compilare il form con tutti i vostri dati anagrafici corretti e veritieri, fornendo le autorizzazioni al trattamento degli stessi. Successivamente riceverete una mail per convalidare la vostra iscrizione, se non la ricevete entro qualche minuto controllate anche nella cartella posta indesiderata.

Fatto questo non resterà da fare altro che rispondere ad un piccolo quiz composto di 3 domande per sapere subito se risulterete vincitori di uno dei premi in palio nella fase di instant win composto da una piastra per crepes.

concorso-president

Leggi anche: Diventa tester per Durex

Avrete inoltre la possibilità di partecipare anche all’estrazione finale di un bellissimo week end a Parigi: basterà caricare una vostra fotografia attraverso l’apposito tool e modificarla utilizzando i filtri e le icone messe a disposizione dall’applicazione. Tra tutti coloro che avranno caricato un contributo fotografico verrà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà la possibilità di trascorrere un fine settimana nella capitale francese!

Pronti per tentare la fortuna? Con ” President per un giorno” è facile e veloce, basta rispondere alle domande o divertirvi con una vostra fotografia. E incrociate le dita, la Fortuna potrebbe bussare alla vostra porta!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *