Concorso Premiaty, vinci buoni spesa da 100 euro

Oggi vi segnaliamo una nuova opportunità trovata nella rete che vi permetterà di tentare la fortuna con il nuovo concorso a premi Premiaty che mette  sei premi in palio composti da buoni spesa utilizzabili presso la catena di ipermercati e supermercati italiana.

Per partecipare dovrete essere in possesso di un account Facebook creato in data precedente rispetto a quella dell’inizio del concorso e accedere all’applicazione dedicata alla manifestazione promozionale dopo essere diventati fan e aver cliccato sul tastino Mi Piace.

Fatto questo occorrerà compilare con i vostri dati anagrafici il form di partecipazione, accettando l’informativa sulla privacy e caricando un contributo video o fotografico in cui raccontate un momento speciale della vostra giornata.

concorso-premiaty

Leggi anche: concorso oggi: 75 anni, 75 giorni di benessere

I contributi caricati, dopo la moderazione, verranno esposti in una galleria e messi in votazione. Ogni mese le 5 immagini o i video che avranno ricevuto più voti dagli utenti dl social verranno inviati ad una giuria di esperti prescelti dalla società promotrice che decreterà il vincitore. Per ogni mese verrà assegnato un premio, composto da un buono spesa del valore nominale di 100 euro.

Potrete vincere una sola volta, anche se ogni mese le preferenze verranno azzerate per dare modo a tutti i partecipanti di tentare la scalata alla classifica. Il regolamento integrale dell’operazione potete consultarlo in questa pagina.

Siete pronti per raccontare il vostro momento speciale? Caricate un video o un’immagine che parli di voi e fatevi votare, i vincitori del buono spesa potreste essere voi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *