Concorso Postepay Fun, vinci biglietti e dvd Maze Runner

Ritornano i concorsi a premio sul portale Postepay Fun di poste Italiane: partecipa al concorso e prova a vincere i biglietti cinema o il dvd del film Maze Runner in uscita il 15 Ottobre!

Vinci i biglietti cinema e dvd con Postepay Fun

Dal 01 al 30 Ottobre guarda il trailer del film, rispondi correttamente alle domande e scopri subito se hai vinto uno dei 50 buoni cinema digitali in palio e validi per la visione in 2D del film Maze runner.

Non hai mai partecipato ad un concorso sul portale Postepay Fun? Puoi creare il tuo account gratuito seguendo questo link: Postepay Fun è il portale dedicato ai possessori di carta Postepay che, grazie alla loro registrazione sul sito, possono usufruire di sconti, agevolazioni e partecipare ai concorsi a premio.

Se invece se già iscritto, segui questo link per partecipare al concorso: fai prima il login con i tuoi dati e guarda il trailer del film. Per partecipare all’estrazione immediata dei premi dovrai rispondere correttamente alle 3 domande sul film.

Potrai partecipare all’instant win solo quando avrai trovato le risposte corrette: scoprirai subito se hai vinto dei buoni cinema. Tra tutte le partecipazioni pervenute inoltre, alla fine del periodo di partecipazione, saranno estratti 10 nominativi vincenti, che si aggiudicheranno uno dei 10 dvd del film “Maze Runner- Il labirinto” in palio. Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo indirizzo.

Leggi anche: Premio certo praline Ferrero 2015

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Ritornano i #cinemadays

Ritornano i #cinemadays: al cinema a 3€

Un minuto per vincere una tab d'oro con Pril

Un minuto per vincere una tab d’oro con Pril