Concorso Plasmon, vinci con latte crescita

E’ partito il nuovo concorso a premi instant win promosso da Plasmon che ti permetterà di partecipare all’estrazione immediata di buoni spesa del valore di 50 euro da utilizzare per l’acquisto di prodotti del marchio. Un premio utilissimo per tutte le mamme e per tutti i neo genitori!

Concorso instant win Plasmon: acquista e vinci buoni spesa

Per tentare la fortuna dovrai compare, entro e non oltre il 15 Luglio 2015 in un’unica soluzione, almeno 3 confezioni a tua scelta tra: Latte David nel formato 2×500 ml, Latte David Biscotto nel formato 2×500 ml o Latte Junior nel formato 3x500ml e conservare con cura lo scontrino parlante.

Effettuato il tuo acquisto presso uno dei supermercati, ipermercati e punti vendita coinvolti, potrai contattare da un telefono a toni il numero 0691810465 e seguire le istruzioni della voce guida che ti chiederà di digitare tutti i dati della tua ricevuta fiscale.

Terminata la procedura di inserimento, il sistema istant win procederà con l’estrazione immediata dei buoni spesa Plasmon e ti notificherà se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio.

Buoni spesa Plasmon: 50 euro per te e il tuo piccolo

Se risulterai vincitore dovrai inviare alla società promotrice l’originale dello scontrino e, una volta verificata la correttezza della documentazione inviata, riceverai a casa tua il premio che ti spetta, consistente in un buono acquisto del valore di 50 euro da utilizzare per comprare prodotti Plasmon nei punti vendita aderenti.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a prendere visione del regolamento completo, disponibile in questa pagina. Non resta che incrociare le dita e sperare di poter gioire insieme a te per l’assegnazione del voucher spesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *