Concorso Piz Buin, vinci viaggio in Indonesia

Partecipa subito al concorso Piz Buin e prova a vincere un viaggio in Indonesia: prendi la macchina fotografica e preparati a mostrare con orgoglio la tua abbronzatura!

Vinci una vacanza in Indonesia con Piz Buin

Per partecipare al nuovo concorso dovrete collegarvi all’indirizzo madoveseistata.pizbuin.com e procedere con la creazione di un account gratuito.

Terminata la procedura di registrazione, sarà possibile caricare una fotografia sul tema “Mostra la tua abbronzatura migliore”, caricandola direttamente dal proprio PC oppure dal vostro profilo Instagram (se ne avete uno).

Tutte le fotografie saranno moderate dallo staff e, se ritenute idonee ai principi riportati nel regolamento completo, saranno pubblicate sul sito entro 3 giorni lavorativi.

Fra tutte le fotografie caricate e validate sarà effettuata l’estrazione di 53 nominativi vincenti che si aggiudicheranno ciascuno:

Il primo nominativo estratto si aggiudicherà:
• 1 Tour di Bali + Lombok per due persone;

Il 2° nominativo estratto si aggiudicherà:
• Una fotocamera Canon EOS 70D KIT con obiettivo EF 18-135 IS;

Il 3° nominativo estratto si aggiudicherà:
• Una fotocamera Canon EOS 700 KIT con obiettivo EF 18-55 IS;

Dal 4° al 53° nominativo estratto si aggiudicheranno:
• 1 Libro Fotografico Piz Buin

Leggi anche: Prova gratis Amazon Prime e accedi alle vendite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.