Concorso Pirelli: diventa un pilota di Formula 1

Diventa un pilota con Pirelli

Chi di noi non ha mai sognato di diventare un pilota di Formula 1 o quanto meno ne ha invidiato le performance? Con il nuovo concorso Pirelli potrete provare a vincere un’esclusivo pacchetto che vi permetterà di trasformare il sogno in realtà! In questa pagina troverete tutte le indicazioni per tentare la fortuna e di aggiudicarvi uno dei bellissimi premi in palio.

Concorso Pirelli: come partecipare

Dopo esservi collegati all’apposito mini sito dovrete compilare il format on line con tutti i dati richiesti, prestando attenzione all’inserimento dei recapiti, necessari in caso di vincita per contattarvi e fornirvi tutte le indicazioni per redimere il vostro premio.

Terminata la registrazione non servirà fare nient’altro e sarete automaticamente inseriti nell’elenco dei partecipanti all’estrazione finale dei pacchetti Formula 1.

Leggi anche: Concorso a premi Balconi: diventa protagonista dello spot

Estrazione finale e assegnazione premi in palio

Entro e non oltre il 15 Settembre 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verrà eseguita l’estrazione finale dei super premi. Nello specifico ecco come verranno assegnati:

  • Per il primo e secondo estratto: una giornata con con il Team Lotus a Le Castellet (Francia) comprensivo di viaggio andata e ritorno in aereo, pernottamento e giro su una vera auto di F1.
  • Terzo, quarto, quinto sorteggiato: un biglietto Hospitality Pirelli 2015, valido per l’ingresso per due persone al Gran Premio di Monza 2015

Il regolamento integrale potete trovarlo in questa pagina, con tutte le indicazioni, limitazioni di partecipazione e il valore commerciale dei pacchetti in palio. Pronti a tentare la fortuna? Allora provate a diventare dei piloti, con il nuovo concorso Pirelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *