Concorso Pink Lady, vinci biciclette, lampade e viaggi

E’ online il nuovo concorso Pink Lady grazie al quale, con un pizzico di fortuna, potresti aggiudicarti biciclette, lampade personalizzate, viaggi e molto altro ancora. Partecipare è facilissimo, bastano pochi click!

Concorso Pink Lady: vinci ogni giorno

Il concorso a premi Pink Lady si svolgerà secondo due modalità distinte: l’instant win e l’estrazione finale.

Per accedere alla prima meccanica basterà collegarsi a questa pagina e partecipare al minigame proposto.

Il gioco consiste nel trovare, entro il termine prestabilito, gli oggetti proposti. Non ti preoccupare se non li addocchierai subito, il sistema ti fornirà degli aiuti per permetterti di completare l’obiettivo.

Una volta terminata la tua partita, potrai procedere alla registrazione e scoprire l’esito della giocata: vincente o non vincente.

Nel caso in cui tu sia stato abbastanza fortunato, scoprirai quale dei premi giornalieri ti è stato assegnato (bicicletta pieghevole, lampada Lola o un orologio Polar A300) e riceverai una mail contente tutte le istruzioni per riceverlo comodamente a casa.

Potrai provare una volta al giorno, tutti i giorni, sino al termine del periodo concorsuale.

Leggi anche: Lista aggiornata dei concorsi a vincita immediata

Estrazione finale: tenta la fortuna invitando i tuoi amici

In caso di esito negativo con la meccanica instant win, potrai partecipare al sorteggio finale, invitando almeno 3 amici a partecipare al concorso.

Il sorteggio conclusivo verrà effettuato il 6 Gennaio 2016 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato e assegnerà 3 voucher soggiorno del valore unitario di 1500 euro!

Maggiori informazioni sulle condizioni di partecipazione nel regolamento integrale, pubblicato in questo link.

Hai visto come è semplice tentare la fortuna e sperare di vincere uno dei bellissimi premi messi in palio da Pink Lady? Allora incrocia le dita e comincia subito a giocare: potresti ricevere una splendida sorpresa!

quadrifoglio Prova a vincere altri premi con i Concorsi instant win!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *